Idea regalo per il Natale 2019? Le carte Logos

Come affrontare le lunghe serate invernali, i pomeriggi di pioggia e i weekend oziosi? Con un gioco di carte da fare tutti insieme. Non solo ti salvano la serata o ti svoltano una cena tra amici, ma sono anche innovative e molto semplici da usare.

Carte da gioco 7 in 1: uno stimolo per il cervello

Dimentica numeri e figure. Le carte Logos sono molto più semplici, ma stimolano il cervello. Si tratta di un gioco di carte in cui numeri e figure sono stati sostituiti da lettere con cui dovrai formare parole di senso compiuto.

Hai mai giocato a Ruzzle sul tuo smartphone? E a Scarabeo? Ecco, questi sono due dei 7 giochi in cui ti potrai sfidare con gli amici o con i tuoi figli. Fortuna, velocità e conoscenza della lingua sono alla base dei giochi, tu potrai sviluppare nuove regole e difficoltà per rendere il tutto più divertente.

Una piccola produzione da sostenere… praticamente da collezione

Le carte Logos sono una chicca creata da una piccola azienda che realizza articoli per la scuola e giochi.

Hanno voglia di proporre sul mercato prodotti alternativi, universali e multifunzione. Le carte Logos sono il frutto di questo pensiero, un articolo unico che alterna il gioco alla didattica e al pensiero laterale.

Le carte Logos sono facili da utilizzare e velocissime da preparare, i giochi, pensati per gruppi da 2 a 6 persone, si imparano rapidamente e sono adatti a tutta la famiglia, purché i giocatori sappiano leggere e abbiano una buona conoscenza della lingua. Uno di quei regali di Natale che una volta scartati fanno venire subito voglia di giocare.

Share: